Palermo ora è a portata di mano.
In via Emerico Amari 148, vi attendono sette unità abitative indipendenti poste al IV ed ultimo piano di uno storico edificio.
Vivrete nel cuore antico di Palermo, nella più prestigiosa ed elegante zona dei negozi e della tradizione, nei luoghi della storia, degli uffici e della monumentale eredità artistica.
In questo irripetibile scorcio cittadino, adiacente il Teatro Politeama, troverete il nostro Residence, sintesi perfetta di funzionalità e design progettato per le esigenze di chi voglia soggiornare per piacere o per lavoro, per brevi o lunghi periodi.
Tutti gli ambienti si aprono sulla città grazie ad ampie finestre luminose che offrono una vista incomparabile sui tetti che sembrano cingere, in un abbraccio ideale, la grandezza maestosa del Teatro.
La zona è ben servita sia dal servizio pubblico (capolinea bus, fermate autobus, stazione taxi, vicino al porto e la stazione ferroviaria) che commercialmente (bar, ristoranti, negozi alimentari, supermercati e mercati tradizionali, abbigliamento, elettronica, cinema e teatri).
Gli appartamenti rispondono ai più moderni standard abitativi e al rispetto delle più recenti normative in fatto di sicurezza e efficienza energetica.
I bilocali sono tutti composti da un ampio ingresso-soggiorno, una camera da letto matrimoniale, più servizio e ripostiglio.
Tutti gli immobili sono dotati di videocitofono, 2 tv-lcd con digitale terrestre, impianto satellitare, 2 pompe di calore, forno microonde-combinato, frigorifero e freezer, scaldabagno, asciugacapelli, lavatrice, asse e ferro da stiro, stendibiancheria, set pulizie e scala.
Ogni soggiorno è arredato con divano letto matrimoniale, tavolo allungabile per sei coperti e relative sedie, una comoda  cucina ed altre suppellettili come quadri, vasi, decori e altro. La struttura, anche se situata in pieno centro, garantisce la massima privacy e discrezione.

tavolo

Comodo e luminoso bilocale composto da un accogliente soggiorno cucina, da una camera da letto dai colori caldi illuminata da un ampia porta finestra. Il bagno, con accesso dalla zona leaving, è attrezzato di una comoda doccia e di un angolo lavanderia.

soggiorno

Raccolto ed accogliente bilocale con ingresso su soggiorno cucina, A seguire, un disimpegno che conduce ad un piccolo ripostiglio, un bagno accessoriato fornito di lavatrice e infine la camera da letto.
Quest’ultima – particolarmente ampia e luminosa – è fornita di grande armadio a parete di tre ante scorrevoli. Internamente, troverete una cassettiera, una scarpiera a scomparsa e una cassetta di sicurezza.
La zona notte è inoltre impreziosita da un elegante carta da parati.

Bilocale con ingresso in un’ essenziale e completa zona living attrezzata di una cucina funzionale e di un camerino. A seguire, un corridoio che conduce al bagno e infine alla camera da letto. Quest’ultimo ambiente arredato nei toni del blu, è fornito di un armadio quattro stagioni e una capiente cassettiera, il tutto adornato da una raffinata carta da parati.

407.01

Ampio e luminoso bilocale composto da una comoda zona living con annessa cucina attrezzata, angolo soggiorno elegantemente arredato ed impreziosito da opere d’arte serigrafate.  A seguire, un breve corridoio mette in comunicazione il primo ambiente con gli altri due. Il bagno, dotato di finestra e lavatrice, è reso ancor più funzionale da una serie di ripiani in vetro. Infine la zona notte, anch’essa molto comoda, dotata di letto matrimoniale in ecopelle incorniciato da uno sfondo arabescato.

408.01

Questo grazioso bilocale è l’unico a presentarsi con una cucina più estesa e indipendente dalla zona living. Il bagno, molto comodo e luminoso, è subito affiancato dalla camera da letto. Quest’ultima è caratterizzata da  toni caldi, che si rifanno alla terra e da un armadio molto funzionale, la cui struttura, su misura, incornicia un’ampia finestra.

409.01

Luminoso e riservato bilocale con ingresso su soggiorno-cucina a cui segue un piccolo disimpegno che permette di accedere ad un grande ripostiglio. Completa l’appartamento un bagno accessoriato e fornito di lavatrice e infine la camera da letto impreziosita da una carta da parati a rilievo. Quest’ultima, particolarmente luminosa, consente una gradevole visuale su due differenti esposizioni.

410.01

Questo monolocale si presenta come un piccolo ma accogliente loft dotato di tutti i confort e reso ancor più fruibile da arredi multi-funzione dal design moderno.
L’ampia e luminosa stanza accoglie una cucina a vista con penisola valorizzata da una parte a mosaico e ripiani in quarzo.
Completano l’immobile un ripostiglio dotato di tutti gli accessori utili al soggiorno ed un comodo e luminoso bagno con doccia e lavatrice.

Residenza Amari
Via Emerico Amari, 148
90139 Palermo, Italia